Fuori dallo stagno!

Ho capito di essere diventato grande. L'ho capito da due cose. Primo, al posto della coda mi sono comparse le zampe, secondo la mia amica Sara mi ha detto che posso andare in giro da solo. Mi ha dato il permesso, capite? E allora ho deciso di fare un salto, veloce, fuori dallo stagno e cominciare a viaggiare. Ora che Sara non ha più bisogno di me, ora che ho anche le zampe per camminare...beh...restare fermi non è possibile!!!
Dovete sapere che discendo da una famiglia di ex girini esploratori. Hanno raggiunto posti talmente lontani che non sono più riusciti a tornare indietro. Ma a me questo non capiterà...Tra me e Sara c'è una specie di elastico invisibile. Posso trovarmi in qualunque punto dell'universo e della galassia cosmica. Ma se decido di tornare, quella molla è capace di riportarmi comunque vicino a lei. E non è forse la bellezza del ritorno il vero motivo per cui cominciamo a viaggiare??
Sono felice. Preparo la rana-borsa. Vi mando una cartolina per ogni posto così sapete dove sono.
Rino

giovedì 13 maggio 2010

La mia prima uscita: il Petruzzelli


La mia prima uscita!
Che pauraaa!!!!
GUARDATE COM'E' INQUIETANTE QUELL'UOMOOOO LI DIETROOO!!!!
bbrrrrrr

Nessun commento:

Posta un commento